Quantcast

Riqualificazione lungolago Buozzi, Sinistra Comune all’attacco della Giunta

“Non ci resta che evidenziare come i contribuenti omegnesi debbano ringraziare per il consueto cabaret: un po' costoso, ma tutto sommato divertente"

lungolago buozzi

Anche Sinistra Comune interviene sul progetto di riqualificazione di lungolago Buozzi, con annesso spostamento delle barche a Bagnella e realizzazione di un’area balneabile, che ha acceso un vero e proprio dibattito in città, senza esclusione di colpi tra le parti.

“La giunta Marchioni -attaccono gli esponenti di Sinistra Comune- ha lanciato in pompa magna un Masterplan sul turismo pagato profumatamente dagli omegnesi. La montagna ha partorito un po’ di dati accessibili anche agli uffici comunali, qualche ovvietà genericamente espressa e  un paio di proposte estemporanee. Nei giorni scorsi abbiamo prima assistito ad una proposta dell’assessore Corbetta e poi abbiamo registrato la parziale marcia indietro del sindaco navigator bavenese, che si è dimenticato che quell’idea è parte del masterplan da lui stesso tanto sponsorizzato. Non ci resta che evidenziare come i contribuenti omegnesi debbano ringraziare per il consueto cabaret: un po’ costoso, ma tutto sommato divertente” concludono gli esponenti di Sinistra Comune.

di
Pubblicato il 12 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore