Quantcast

Pulizia parcheggio di via Verdi, Strada: “Un intervento già finanziato”

Sarà installato un sistema di videosorveglianza con sei telecamere. Il vicesindaco: ''In futuro terremo conto della disponibilità di Omegna Si Cambia''

parcheggio via verdi 1546426813

Omegna Si Cambia, attraverso le parole dei consiglieri Mauro Empolesi e Lucia Camera, aveva espresso giovedì la propria perplessità per i lavori di pulizia fatti sulla scalinata e nel parcheggio di via Verdi. “Ci eravamo offerti di farlo gratuitamente, il Comune invece ha deciso in maniera diversa” hanno dichiarato.

In realtà arriva una importante precisazione da parte del vice sindaco Stefano Strada. “Gli interventi di pulizia- spiega- erano già stati programmati e finanziati: dovevano essere fatti ad inizio ottobre da una ditta ossolana, che poi ha avuto dei problemi per l’alluvione ed ha spostato l’intervento di due settimane. Per il futuro ovviamente terremo conto della disponibilità dei volontari di Omegna Si Cambia”.

Strada annuncia anche che ci sarà una novità per il parcheggio “Verrà installato -anticipa- un sistema di videosorveglianza con sei telecamere: quattro all’interno del parcheggio e due sulla scalinata. Un progetto necessario per prevenire e contrastare i ripetuti atti di vandalismo ed alcuni movimenti sospetti che ci sono stati in quell’area”.

di
Pubblicato il 25 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore