Quantcast

Sagra della Zucca: annullati gli eventi, i mercatini e le mostre

Restano confermati solo gli appuntamenti gastronomici di “A cena con la zucca”

zucca 2 1570083998

Le ultime disposizioni contenute nel DPCM impongono l’annullamento di tutti gli eventi, i mercatini e le mostre previste nell’edizione 2020 della Sagra della Zucca e dei Sapori d’Autunno organizzata dalla Pro Loco cittadina con il patrocinio dell’Amministrazione comunale.

Dell’atteso appuntamento stagionale restano, invece, confermati gli appuntamenti gastronomici organizzati presso il Canottieri Foodie Café Bistrot, l’Osteria Speranza e il Ristorante La Francisca che, anche quest’anno, hanno aderito all’iniziativa “A cena con la zucca” e che, con le debite distanze e i posti prenotati, saranno in linea con le disposizioni di legge.

«Consapevoli che la sicurezza dei cittadini viene prima di qualsiasi altra cosa – è il commento di Mattia Corbetta, Assessore al Turismo e al Commercio del Comune di Omegna, ringraziamo le numerose attività che hanno sostenuto fin da subito, anche economicamente, la 17esima edizione di una manifestazione che torneremo a celebrare l’anno prossimo. Di sicuro, nel week end del 23-24-25 ottobre le occasioni per gustare i sapori tipici della stagione aggirandosi tra i tanti negozi aderenti non mancheranno».

di
Pubblicato il 21 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore