Quantcast

Termineranno entro domani i lavori di asfaltatura in via Fossalone

L'ultimo intervento del Piano Asfalti riguarderà la sistemazione della parte finale di via Tiro a Segno, che pure è in condizioni pessime

via fossalone asfaltatura

La speranza è che sia la volta buona. E che con i lavori di asfaltatura, che termineranno entro domani, via Fossalone non sia più un safari per gli automobilisti, costretti a fare continui zig zag per evitare buche ed avallamenti profondissimi. D’altronde la via che porta all’asilo nell’ultimo anno ha dovuto fare i conti con numerosi problemi, causati anche da perdite alle tubature. Gli ultimi lavori, inseriti nel piano asfalti 2019, dovrebbero risolvere la situazione una volta per tutti. Non appena sarà terminata l’asfaltatura di via Fossalone, ci sarà l’ultimo intervento: la sistemazione della parte finale di via Tiro a Segno, anch’essa in condizioni pessime.

di
Pubblicato il 16 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore