Quantcast

Rifiuti e degrado lungo la passeggiata della Nigoglia

Il locale inutilizzato a lato della passerella si è trasformato in una piccola discarica

Generica

I turisti, domenica, erano sorpresi. Che in una passeggiata che collega il centro al Forum possa esserci una porta, semiaperta, ricettacolo di rifiuti di ogni genere: bottiglie di vetro e di plastica, cartacce, sigarette. Non solo: da quel locale esce anche un odore nauseabondo, perché la sera, su quella porta, in tanti fanno i loro bisogni.

Galleria fotografica

Passeggiata Nigoglia 4 di 5

“È vero, è un problema oggettivo e dobbiamo risolverlo. Avevamo ceduto quel locale a Conser Vco, che necessitava di un magazzino in centro, ma ci risulta inutilizzato. A questo punto -ammette l’assessore all’ambiente ed al turismo Mattia Corbetta– chiederemo di riaverlo e poi agiremo di conseguenza: la cosa più immediata è murare la porta”

di
Pubblicato il 15 Settembre 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Passeggiata Nigoglia 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore