Quantcast

Variazione di bilancio nell’ultimo consiglio comunale prima delle ferie

L'avanzo di amministrazione è stato utilizzato per finanziare il terzo ed ultimo lotto di lavori per il parco della Pasquera e per interventi all'asilo nido di Cireggio

municipio omegna 1

Variazione di bilancio nell’ultimo consiglio prima delle ferie di agosto ad Omegna. L’avanzo di amministrazione, di 65mila euro, è stato utilizzato per finanziare il terzo ed ultimo lotto di lavori per il parco della Pasquera ad Agrano e per interventi all’asilo nido di Cireggio.

“Nel primo caso -ha spiegato l’assessore al bilancio Francesco Perrone– saranno acquistati dei giochi da posizionare nel parco, mentre a Cireggio saranno fatti dei lavori di tinteggiatura all’interno dei locali”.

Come già annunciato, per la gioia di Omegna Si Cambia, confermati anche 40mila euro per la regimazione delle acque in via XI Settembre, in modo tale da evitare allagamenti alla ludoteca.

di
Pubblicato il 05 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore