La minoranza diserterà il consiglio comunale di domani

L'annuncio dopo le ultime dichiarazioni del sindaco e le reciproche accuse

Casale cc

Clamoroso a Casale Corte Cerro. La minoranza, dopo le ultime dichiarazioni del sindaco e le reciproche accuse, ha annunciato che non parteciperà al consiglio comunale di domani.

“Non abbiamo più fiducia nella gestione amministrativa del sindaco e dunque marcheremo visita domani e probabilmente anche nei prossimi consigli. Non avvertiamo più -spiegano i consiglieri de l’Alternativa per Casale– l’equilibrio istituzionale del consiglio comunale e crediamo non ci sia rispetto per il nostro ruolo. Si può pensarla diversamente, è lecito, siamo in democrazia, ma l’educazione è una cosa molto importante, soprattutto in politica: criticare le nostre osservazioni è plausibile, ma offendere le persone con la nomea di confusionari-incompetenti-ignoranti non va assolutamente bene”.

di
Pubblicato il 30 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore