Torna lo sci nautico per residenti e turisti

Lo Sci Club Omegna affiliato alla Federazione

sport nautici omegna

Torna lo sci nautico ad Omegna. È stato infatti costituito ed affiliato alla Federazione e di conseguenza al Coni lo Sci Club Omegna: i  ri-fondatori sono  Andrea “ Bubu” Alessi, Daniele Berio e Gabriele Falcioni. Dal 1 giugno lo sci nautico sarà tra gli sport che si potranno provare alla Canottieri Omegna Outdoor Sports and Fun insieme a canoa, biciclette sul lago, wakeboard,   sup, ciambellone e bananone trainati da motoscafo senza dimenticare le biciclette elettriche.

Galleria fotografica

Nuova area outdoor Omegna con ritotno anche dello sci nautico 3 di 3

“Il nostro obiettivo -sottolinea Daniele Berio– è quello di attirare turisti e per questo abbiamo creato un sito che presenteremo nei prossimi giorni. Collaboreremo con le strutture alberghiere del Lago Maggiore, con i campeggi e non solo: lo scopo è quello di allungare la presenza media dei turisti nel nostro territorio, proponendo loro delle vere e proprie experience. Crediamo che questa sia la ricetta vincente, che può anche portare grandi benefici ed al lago d’Orta” conclude Berio.

di
Pubblicato il 27 Maggio 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Nuova area outdoor Omegna con ritotno anche dello sci nautico 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore