Ancora sacchi e vestiti abbandonati davanti ai contenitori

Corbetta: “Abbiamo già scritto a Humana e a Conser Vco, impensabile andare incontro all’estate e dover fare i conti con quello che vediamo”

Humana

Sacchetti abbandonati, molti del quali aperti. L’emergenza Covid ha nuovamente portato alla ribalta ad Omegna la problematica relativa ai contenitori dell’Humana, di cui ci eravamo già occupati nei mesi scorsi, con la risposta dell’azienda alle lamentele sollevate da più parti. A Bagnella, Crusinallo e Cireggio però le foto scattate lasciano poco spazio ai dubbi ed è nuovamente aumentata la rabbia dei residenti.

Galleria fotografica

Humana 4 di 4

“Abbiamo già provveduto a scrivere ad Humana ed anche a Conser Vco -spiega l’assessore all’ambiente Mattia Corbetta– perché è impensabile andare incontro all’estate e dover fare i conti con quello che vediamo fuori dai contenitori. La raccolta dei vestiti va ripresa ed implementata, anche se ritengo che quello di lasciare i vestiti nei contenitori non sia la soluzione migliore per diversi motivi. Attendiamo la risposta e speriamo che la problematica sia risolta” conclude Corbetta.

di
Pubblicato il 27 Maggio 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Humana 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore