Consiglio comunale all’insegna della condivisione

Morandi: “Non abbiamo aumentato la pressione fiscale e abbiamo deciso di tenere da parte l’avanzo di amministrazione visto il clima di incertezza”

gravellona municipio 1

Imu invariata, avanzo di amministrazione di centomila euro e accordo trovato per la giornata del ricordo del 10 febbraio. Il consiglio comunale di Gravellona in videoconferenza è stato tutto sommato all’insegna della condivisione, in un clima costruttivo tra maggioranza e minoranza.

“Non abbiamo aumentato la pressione fiscale -la sottolineatura del sindaco Gianni Morandi- e soprattutto abbiamo deciso di tenere da parte l’avanzo di amministrazione, per circa 100mila euro, che potremmo impiegare per tappare eventuali falle nel bilancio 2020, dove tanti aspetti sono ancora un’incognita. Abbiamo accolto favorevolmente anche la proposta dei consiglieri di minoranza Paola Battaglia e Salvatore Paolo Nocilla per organizzare delle commemorazioni e dei momenti di riflessione in occasione della giornata del ricordo del 10 febbraio: ci sembrava doveroso farlo e ringrazio i consiglieri per la loro richiesta” conclude Morandi.

 

di info@ossolanews.it
Pubblicato il 22 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore