In tanti al mercato cittadino con tutti i banchi

Corbetta: “Mercatari e i clienti hanno rispettato il protocollo di sicurezza, indossando le mascherine e rispettando il distanziamento"

mercato omegna

Tutto secondo le previsioni. Il mercato del giovedì a Omegna, per la prima volta dopo tre mesi a pieno regime, ha visto la presenza di quasi tutti i mercatari. Notevole l’afflusso di persone, regolamentato da un doppio ingresso: uno ai giardini e l’altro all’altezza del chiosco di Bagnella.

Galleria fotografica

Mercato Omegna 4 di 9

“Il bilancio di questa mattinata -sottolinea l’assessore al commercio Mattia Corbetta– è stato sicuramente positivo. Abbiamo avuto un’ottima presenza e sia i mercatari che i clienti hanno rispettato il protocollo di sicurezza, indossando le mascherine e rispettando il distanziamento”.

Cartelli in italiano ed inglese spiegavano le regole da rispettare, mentre a presidiare gli accessi e ad impedire che ci fossero degli “intrusi” dalla zona della passeggiata c’erano gli agenti di polizia locale ed i volontari della protezione civile.

di
Pubblicato il 21 Maggio 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Mercato Omegna 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore