Atc, via libera ai lavori di riqualificazione energetica in via Leonardo da Vinci

Un intervento invocato e sollecitato da tempo dai residenti

cireggio case popolari

Il presidente di Atc Piemonte Nord Luigi Songa lo aveva annunciato nelle scorse settimane, ora c’è l’ufficialità. Il cda ha dato il via libera per i lavori di riqualificazione energetica in via Leonardo da Vinci a Cireggio. Un intervento invocato e sollecitato  dai residenti, dopo quasi vent’anni di abbandono e di richieste rimaste inascoltate.

“In totale -conferma Songa- si tratta di un milione e 400mila euro di lavori. Abbiamo previsto il rifacimento del cappotto termico, delle facciate e la sostituzione di infissi e serramenti. Contiamo di andare alla gara d’appalto in estate” conclude Songa.

di
Pubblicato il 21 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore