Quantcast

Una mostra sull’eccidio degli ebrei sul lago Maggiore

L'esposizione sarà aperta nei fine settimana a partire dal 19 settembre. Domani l'inaugurazione

mergozzo lago 2

Inaugura venerdì 18 settembre 2020 alle ore 17,30 presso l’Antica Latteria Sociale la mostra sull’Eccidio degli Ebrei sul Lago Maggiore. L’esposizione sarà aperta nei fine settimana del 19 e 20 e 26 e 27 Settembre e il 3 e 4 ottobre dalle ore 10 alle 12 e dalle 16 alle 18.

Durante l’inaugurazione interverranno il Sindaco di Mergozzo Paolo Tognetti, Ester Bucchi de Giuli e Gianmaria Ottolini dell’Associazione Casa della Resistenza, Lica Steiner e Rossana Ottolenghi.

La mostra è organizzata dal Comune di Mergozzo in collaborazione con l’Associazione Casa Della Resistenza, l’ANPI Fondotoce-Mergozzo, la Biblioteca per Ragazzi di Mergozzo, Il Museo Civico Archeologico e l’EcoMuseo del Granito di Montorfano.

di info@ossolanews.it
Pubblicato il 17 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore