Quantcast

Centauro 37enne morto mentre rientrava dal lavoro

L'incidente intorno alle 22.30 sulla provinciale che collega Premeno a Verbania

Generica

Grave incidente martedì notte intorno alle 22.30 sulla provinciale che collega Premeno a Verbania. Un motociclista 37enne ha perso la vita cadendo con la sua moto.

Secondo le prime informazioni, il centauro verbanese avrebbe perso il controllo della sua moto, una Kawasaki di grossa cilindrata, e sarebbne finito a terra. Subito le sue condizioni sono apparse motlo gravi. Il 37enne, che rientrava dal lavoro dopo un turno all’Istituto Auxologico, è spirato al Castelli, dove era stato trasportato in condizioni disperate da un’ambulanza medicalizzata. Sul posto per i rilievi del caso i Carabinieri.

di info@ossolanews.it
Pubblicato il 16 Settembre 2020
Leggi i commenti

Foto

Centauro 37enne morto mentre rientrava dal lavoro 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore