Quantcast

“Quello montano non è un turismo di serie B, subito i ristori”

Il presidente della Regione Cirio: "Servono certezze, anche sulla ripartenza della stagione dello sci"

CIRIO

Quello montano non è un turismo di serie B, è la leva principale dell’economia di tante Regioni, come il Piemonte“. Il governatore Alberto Cirio, intervenendo a Rainews24, ha invitato il governo a dare “certezze sui ristori se si immagina che lo sci non possa ancora ripartire“.

Poi Cirio ha aggiunto che , ad oggi, “non abbiamo certezza di come il governo intenda ristorare questa parte di turismo e, non me ne vogliamo gli amici del turismo balneare, non si tratta di un settore di categoria inferiore“, ha detto, difendendo le peculiarità del Piemonte.

Poi il Presidente della Regione ha parlato della situazione politica nazionale, prendendo le distanze da certi atteggiamenti: “Faccio il governatore e ogni giorno mi rapporto con tanti sindaci e cittadini: non c’è una persona che mi chieda che fine farà il governo. E’ una situazione surreale, sarebbe importante che qualcuno a Roma facesse un bagno di realtà: alla gente interessa soltanto il futuro del Paese.

di info@ossolanews.it
Pubblicato il 14 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore