Quantcast

Fuga migrante dalla Casa Rosa di Trontano, Panza: “Siamo stati facili profeti”

“Il Prefetto chiuda il centro, il Vco ha già dato, se ci saranno altri arrivi pronti a fare le barricate”

salvini panza

“Nonostante le rassicurazioni siamo stati facili profeti – commenta così l’europarlamentare Alessandro Panza la notizia della fuga di un migrante ospite della Casa Rosa di Trontano -. Queste continue fughe di clandestini in giro per i paesi italiani sono la dimostrazione del totale fallimento e della miopia politica di questa maggioranza di Governo.

“Anche a Trontano oggi abbiamo avuto la fuga di un ‘ospite’ del centro individuato dalla Prefettura. Il problema dell’immigrazione si risolve chiudendo i porti come aveva fatto Matteo Salvini -prosegue Panza- non spalancando le frontiere e lasciando che dei disperati facciano perdere le proprie tracce finendo nell’illegalità, magari pure positivi al Covid. Il Prefetto chiuda il centro, il Vco ha già dato, se ci saranno altri arrivi saremo pronti a fare le barricate. In Italia c’è bisogno di lavoro e sicurezza, far partire il business dell’immigrazione serve solo agli amici del Pd. Abbiamo già dato, grazie”.

di
Pubblicato il 05 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore