Aperti i bagni pubblici in piazza Marconi

L'apertura dopo la segnalazione sui social del consigliere di “Uniti per Stresa” Alfredo Macrì Del Giudice

Generica

Sono in servizio da stamattina i wc interrati all’inizio della passeggiata di corso Umberto I, divenuti un piccolo “caso” dopo la segnalazione social dei giorni scorsi del consigliere di “Uniti per Stresa” Alfredo Macrì Del Giudice.

I servizi all’inizio del lungolago sul lato di piazza Marconi, quella dello scalo della Navigazione Lago Maggiore e di una delle cooperative di motoscafisti del servizio pubblico non di linea. E’ il principale punto di sosta, anche temporanea da parte dei bus turistici, per chi arriva a Stresa dalla statale 33 del Sempione e dall’autostrada A 26, proprio per la sua posizione strategica a ridosso delle Isole, una delle mete privilegiate dei turisti.

I wc appena riaperti s’aggiungono ai due già esistenti e tornano in servizio nel primo week end di luglio all’inizio di una stagione accorciata dal Covid 19.

di info@ossolanews.it
Pubblicato il 04 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore