Viabilità e trasporti - 02 settembre 2026, 14:32

Verbania, riaperto in anticipo il ponte di viale Azari

La circolazione è ripresa alle 12.30. Nuova chiusura dal 10 al 13 settembre per completare i lavori, mentre in via Cuboni scatterà il senso unico alternato

È stato riaperto oggi alle 12.30 il ponte di viale Azari sul torrente San Bernardino, a Verbania. La riapertura è avvenuta con circa un giorno e mezzo di anticipo rispetto al cronoprogramma previsto per il cantiere.

I lavori non sono però ancora conclusi. Per consentire il completamento dell'intervento è infatti prevista una nuova chiusura del ponte dal 10 al 13 settembre.

Novità anche per il ponte di via Cuboni sul San Giovanni, dove resta confermata la programmazione prevista dall'ordinanza comunale. Dall'8 al 13 settembre sarà istituito il senso unico alternato, con la circolazione regolata da semafori.

a.f.