Eventi - 23 dicembre 2025, 14:20

A Baveno Babbo Natale arriva dal lago

Il 24 dicembre uno degli appuntamenti più attesi dai bambini

Come ogni anno, anche per il 2025 la città di Baveno si prepara ad ospitare uno degli eventi più attesi dai più piccoli: l’arrivo di Babbo Natale. Doppio appuntamento, nel capoluogo e a Feriolo, per un momento magico dedicato a famiglie e bambini.

Si inizia alle 18.30 nel piazzale davanti alla chiesa di Feriolo per un evento a cura del Comitato festeggiamenti feriolese; durante la serata è previsto l’arrivo di Babbo Natale con i suoi elfi, che porterà doni e dolcetti a tutti i bambini presenti; in programma anche un rinfresco per tutti i partecipanti. In caso di maltempo i doni verranno consegnati all’interno della chiesa.

Alle 20.30, invece, appuntamento alla Casa d’Oro di Villa Fedora per un appuntamento speciale: Babbo Natale arriva direttamente dal lago per consegnare dolcetti ai più piccoli. Ad attenderlo sulla spiaggia, insieme ai bambini, il Corpo Musicale di Baveno. A seguire cioccolata calda e vin brûlé per tutti; infine, la partenza di Babbo Natale sul Trenino di Natale per raggiungere tutte le frazioni della città e fare visita all’ultimo bavenese nato.

l.b.