Come ogni anno, anche per il 2025 la città di Baveno si prepara ad ospitare uno degli eventi più attesi dai più piccoli: l’arrivo di Babbo Natale. Doppio appuntamento, nel capoluogo e a Feriolo, per un momento magico dedicato a famiglie e bambini.
Si inizia alle 18.30 nel piazzale davanti alla chiesa di Feriolo per un evento a cura del Comitato festeggiamenti feriolese; durante la serata è previsto l’arrivo di Babbo Natale con i suoi elfi, che porterà doni e dolcetti a tutti i bambini presenti; in programma anche un rinfresco per tutti i partecipanti. In caso di maltempo i doni verranno consegnati all’interno della chiesa.
Alle 20.30, invece, appuntamento alla Casa d’Oro di Villa Fedora per un appuntamento speciale: Babbo Natale arriva direttamente dal lago per consegnare dolcetti ai più piccoli. Ad attenderlo sulla spiaggia, insieme ai bambini, il Corpo Musicale di Baveno. A seguire cioccolata calda e vin brûlé per tutti; infine, la partenza di Babbo Natale sul Trenino di Natale per raggiungere tutte le frazioni della città e fare visita all’ultimo bavenese nato.