Sarà un weekend dal calendario rimaneggiato per il settore giovanile della Pallavolo Altiora, tra recuperi, turni di riposo e alcune partite già disputate. Nonostante un programma meno fitto rispetto al solito, non mancheranno impegni importanti nei campionati Fipav e nelle competizioni Csi.
Per quanto riguarda i campionati territoriali maschili, scenderanno in campo l’Under 19, attesa domenica 7 dicembre alle ore 11 al PalaManzini di Verbania per il recupero contro il Gulliver Novi, e l’Under 15. Turno di riposo, invece, per l’Under 17.
Sul fronte femminile, la settimana è iniziata con la sfida di Prima Divisione, già disputata, che ha visto la formazione guidata da Cesare Oliva conquistare un punto ad Arona al termine di un match combattuto e deciso al tie-break: 3-2 per la Laica (25-16, 24-26, 19-25, 25-9, 15-8).
Rinviato a dicembre, invece, l’incontro dell’Under 18, mentre resteranno ferme anche Under 14 e Under 13, entrambe a riposo. A rappresentare i colori Altiora nel weekend sarà dunque l’Under 16 di Marco Chiabotti, attesa domenica 7 dicembre alle 10.30 in trasferta contro Sant’Alessandro Koala Fontaneto.
Programma completo, invece, per le squadre impegnate nei tornei Csi del Vco. Le Allieve scenderanno in campo domenica 7 dicembre alle 16 nella palestra comunale di Pieve Vergonte contro Fomarco Volley. Le Juniores affronteranno un doppio impegno: sabato 6 dicembre alle 15 a Villadossola contro Auxilium e martedì 9 dicembre alle 20.30 a Preglia contro 2Mila8 Domodossola.