Tra una fatica e l’altra, un evento appena concluso e un altro già in preparazione, le associazioni di Baveno si sono concesse una pausa di condivisione.
Ieri sera si è svolta una cena organizzata dall’associazione “Un salto nel passato”, che ha voluto riunire le associazioni e i comitati protagonisti del successo di “Storie di Lago”.
Un incontro semplice ma sentito, che ha visto la partecipazione di tanti cittadini impegnati da anni nel volontariato e nella vita comunitaria, uniti dall’amore per la propria città.
“Sono orgoglioso – ha dichiarato il sindaco Alessandro Monti – perché in questi anni abbiamo dimostrato che, lavorando tutti insieme, la nostra città migliora, cresce e regala momenti di allegria e convivialità a tanti cittadini, famiglie e bambini. La direzione è giusta, avanti così!”.
Il primo cittadino ha poi ricordato l’imminente periodo natalizio, che porterà a Baveno numerosi eventi, manifestazioni e momenti di gioia, spensieratezza e spiritualità: “Un periodo nel quale arriviamo pronti proprio grazie all’energia e alla dedizione di chi si adopera ogni giorno per il nostro paese”.