Nel quintetto di partenza per i Bees spazio a, Bottioni, Cecchinato, Ceparano, De Zardo e Biorac, mentre la Paffoni si affida a Trapani, Baldini, Misters, Dimeco e Balanzoni.
Attacchi non troppo performanti nel primo quarto: De Zardo e Misters sono i più attivi, cinque per entrambi nei 10’ iniziali. Ottimo impatto di Sacchettini dalla panchina per la Paffoni: 4 per lui per il vantaggio ospite all’8’, vanificato da una tripla di Obljubuchev per il 16-14 del primo riposo.
Nel secondo quarto, per la prima volta in stagione, sale in cattedra la difesa della Paffoni. La zona match up manda completamente in tilt i padroni di casa, che non segnano letteralmente mai. Omegna invece e’ abile con un super Di Meco e con Baldini a mettere la freccia e a crearsi un gap importante. A metà gara comanda la Fulgor con canedtrissimo di Misters sulla sirena per il massimo vantaggio: 20-34 al 20’.Al rientro dagli spogliatoi si erge a protagonista Ceparano: 10 quasi di fila per l’ala di casa e Fiorenzuola si iscrive alla partita, arrivando a meno 4. La ricaccia indietro la coppia Baldini- Misters e la Paffoni torna a più 12.
Tanti viaggi in lunetta degli emiliani, che rosicchiano qualche punto ed al 30’ sono sotto di 7, sul 47-54.Ultimo quarto sulle montagne russe, fatto di alti e bassi. Inerzia che passa dalla parte di afiprenduola che va avanti di 2, ma la risposta della Paffoni e’ da squadra solida. Mister, Baldini e soprattutto Balanzoni rimettono il timone dritto: vince la Paffoni 72-80.