La Autotrasporti Sacchi Foma si schiera con Puppieni, Strino, Caramelli, Donaddio e Chimi. Ospiti che partono con Attademo, Dalleolle, Zonca, Cressati, Turano. Irreale il primo quarto offensivo della squadra di Zaccardini: segnano praticamente tutti, dall’arco e da sotto. Raffica di triple firmate Strino, Caramelli, Donaddio e Maulini: Omegna doppia Borgoticino subito ed al 10’ comanda 29-10 con Donaddio già in doppia cifra.
Segni di risveglio della squadra di Brivio in apertura di secondo quarto: 6-0 e 29-16 dopo 1’ con Garagiola attivo. Gli Spaccalegna arrivano fino a meno 5, ma Strino e Donaddio li ricacciano indietro: all’intervallo e’ 43-35 per la Fulgor.
Si ricomincia con Omegna che riprende a correre e segnare: Caramelli e Donaddio mettono nuovamente le ali alla Fulgor che riscappa a più 15. Borgoticino non molla e dimezza lo svantaggio, ma nel finale di quarto la Autotrasporti Sacchi Foma trova ancora buone soluzioni ed al 30’ guida 65/55.
Ultimo quarto con le due squadre più stanche e con tanti errori: la Fulgor rimane comunque sempre in relativo controllo, Borgoticino non dà mai la sensazione di poterla riaprire e Omegna la vince 79-71.