Torna la Pigiama Run. La data è stata comunicata questa mattina, in conferenza stampa, presso la nuova sede della Lilt Vco a Fondotoce. L'appuntamento è per venerdi 26 settembre: l'evento, patrocinato dal comune di Verbania, è giunto alla sua quarta edizione nel nostro territorio. Dalle 17:30 per iscrizioni e ritiro pacco gara i partecipanti potranno trovarsi nel Parco di Villa Maioni: partenza alle 19.
"Per camminare e correre a sostegno del progetto “Insieme”- le parole del presidente Francesco Pesce - che la Lilt VCO organizza da anni per l’assistenza oncologica ai bambini colpiti dalla malattia oncologica o che hanno un genitore o un congiunto colpito dalla malattia".
Da Villa Maioni si arriverà in Piazza Garibaldi lungo la ciclabile e si tornerà indietro. Il percorso, facile e adatto a tutti, si snoda dal Parco di Vialla Maioni lungo la ciclo pedonale fino a Piazza Garibaldi, davanti al Palazzo di Città e ritorno. Per tutti è possibile anche quest’anno la partecipazione in modalità “Anywhere”, camminando o correndo dove si vuole.I testimonial nazionali dell’evento sono, da anni e con entusiasmo, Juliana Moreira e Edoardo Stoppa, amici di Lilt e fedelissimi all’iniziativa.
Per ogni iscrizione è prevista una donazione minima di 15 euro per gli adulti, 5 euro per i bambini under 7. Per tutti gli iscritti è previsto in regalo il pettorale con il pacco gara della manifestazione e gli omaggi degli sponsor.
Per informazioni e iscrizioni bisogna cliccare sul sito pigiamarun.it e scegliere Verbano-Cusio-Ossola e seguire le istruzioni.
Per Informazioni e contatti: Segreteria provinciale Lilt Vco 3274296759.