Prendono il via nel mese di luglio le visite guidate a “Universo Nespolo”, la mostra allestita a Villa Giulia a Pallanza che raccoglie un centinaio di opere di Ugo Nespolo per ripercorrere la sua carriera artistica tra pittura, fotografia, scultura e molto altro.
Fino al 28 settembre, dunque, sarà possibile visitare gli spazi di Villa Giulia con l’accompagnamento di una guida esperta. Le visite guidate sono disponibili tutti i giovedì alle 20.30, tutti i sabati e le domeniche alle 15.00. La prenotazione non è obbligatoria ma fortemente consigliata; le visite su appuntamento vanno concordate direttamente con il servizio di biglietteria di Villa Giulia. Per informazioni è possibile contattare il numero 331 7426536 oppure l’indirizzo villagiulia@comune.verbania.it.
Nell’ambito della mostra “Universo Nespolo” sono previste anche visite guidate e laboratori dedicati ai bambini dai 3 ai 13 anni. Le prossime date in programma saranno il 19 luglio, il 2 e il 30 agosto dalle 10.00 alle 12.00. per informazioni contattare gli indirizzi silviamasci.arteterapia@gmail.com oppure elettrariolo@gmail.com.