Attualità - 01 luglio 2025, 14:00

Il comune di Verbania cerca un coordinatore pedagogico per nidi e servizi sociali

La domanda di partecipazione al concorso deve essere consegnata entro il 25 luglio

Il comune di Verbania ha indetto un concorso pubblico per la ricerca di un profilo professionale di funzionario coordinatore pedagogico politiche sociali e nidi d’infanzia presso il 4° dipartimento servizi alla persona. Il concorso prevede l’assunzione a tempo indeterminato part time (18 ore settimanali).

La figura ricercata dovrà essere di supporto per lo svolgimento di attività inerenti lo sviluppo dei servizi sociali e gestire in autonomia le attività di coordinamento pedagogico dei servizi politiche sociali e nidi d’infanzia del comune di Verbania.

La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere consegnata entro e non oltre le 23.59 del 25 luglio, esclusivamente in via telematica tramite “In Pa”, il portale di reclutamento della funzione pubblica, al quale si accede tramite Spid, Cie o Cns. Il concorso prevede una prova scritta e successivamente un colloquio orale.

Tutti i dettagli sui requisiti necessari, sulle modalità di iscrizione e la documentazione necessaria sono disponibili nel bando pubblicato sul sito del comune.

l.b.