/ Sport

Sport | 21 luglio 2024, 16:15

Paolin e Corgnati arrivano alla Fulgor, niente da fare per Aukstikalnis

La squadra omegnese accoglie due nuovi atleti, mentre si è conclusa nel peggiore dei modi la trattativa per il giocatore lituano

Paolin e Corgnati arrivano alla Fulgor, niente da fare per Aukstikalnis

Ore convulse in casa Paffoni. Mentre ieri, nel tardo pomeriggio, un bagno di folla ha accolto i due nuovi arrivi Francesco Paolin e Matteo Corgnati presso lo sponsor Cooperativa Alla Fonte, in serata è arrivato lo stop alla trattiva in dirittura d'arrivo per Lukas Aukstikalnis, il lituano ex Imola che Omegna seguiva da due mesi.

Quando sembrava tutto fatto, con la Fulgor che aveva superato la concorrenza della Pielle Livorno, la doccia fredda: inserimento di Roseto, offerta faraonica e clamoroso dietrofront del ragazzo e del suo agente. "Ne prenderemo uno migliore e siamo al lavoro per trovarlo. Spiace perché Lukas era un profilo giusto che stava già incendiando la piazza, ma le trattative a volte vanno così, anche quando tutto sembra fatto. Auspicavamo maggiore correttezza e chiarezza, ma ne faremo tesoro per il futuro”, le parole del direttore sportivo Fanchini.

Entusiasmo, invece, nelle dichiarazioni dei volti nuovi: “Più volte in passato sono stato vicino alla Fulgor, ora sono felice di farne parte. Ci sono obiettivi ambiziosi e faremo di tutto per competere ai massimi livelli”, ha rimarcato Paolin. “Sono stato qui da avversario con la Gema e sono rimasto colpito dal clima e dall'entusiasmo del palazzetto: non vedo l'ora di cominciare con questi colori”, ha aggiunto da parte sua Corgnati.

Daniele Piovera

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore