Politica - 20 giugno 2024, 10:30

Alleanza Civica: "Proseguiremo il nostro percorso costruttivo per il bene di Verbania"

Nonostante la sconfitta alle elezioni amministrative, il gruppo conferma la propria posizione nel centrosinistra in vista del ballottaggio

“L'8 e il 9 giugno i cittadini hanno espresso in modo chiaro e democratico il proprio voto nell'ambito del primo turno delle elezioni comunali, dando indicazioni precise della composizione del consiglio comunale e per chi dovrà affrontare il ballottaggio del 23 e 24 giugno. Alleanza Civica non farà parte del prossimo consiglio comunale né dovrà affrontare il ballottaggio ormai prossimo, ma ribadisce la sua collocazione nell'area del centrosinistra e in tale area intende proseguire il suo percorso costruttivo per il bene di Verbania”. Così i rappresentanti del gruppo Alleanza Civica, uscito sconfitto dalle elezioni amministrative di Verbania, ma che conferma le proprie posizioni anche in vista del ballottaggio.

“Ringraziamo tutti i cittadini che hanno creduto in noi concedendoci il voto e li invitiamo a seguirci nei mesi a venire attraverso la nostra pagina Facebook e comunicati stampa. Ricordando l'evoluzione positiva intrapresa dalla nostra città negli ultimi dieci anni, crediamo sia giusto seguire la decisione intrapresa dalla coalizione di non dare un'indicazione di voto ai nostri elettori ma di lasciare libera scelta in base alle proprie idee valutative su chi possa avere le caratteristiche migliori per ricoprire la carica di Sindaco. Per ultimo Alleanza civica augura un buon lavoro al futuro sindaco della città”.

l.b.