ELEZIONI REGIONALI
 / Attualità

Attualità | 04 aprile 2024, 19:20

Una Pasqua più dolce per tanti bambini grazie all’Associazione Kenzio Bellotti

Sono stati raccolti ben 14.300 euro, devoluti a bambini e scuole di tutta la provincia

Una Pasqua più dolce per tanti bambini grazie all’Associazione Kenzio Bellotti

Una Pasqua più dolce per i tanti bambini e per le scuole aiutate dall'Associazione Kenzio Bellotti con le sue iniziative solidali. Complessivamente, sono stati donati ben 14.300 euro grazie a uova e colombe solidali ed a donazioni ad hoc.

I beneficiari sono stati venti bambini di tutto il territorio, l’Istituto Rosmini di Domodossola, l'Istituto Comprensivo Valtoce di Premosello, l'Enrichetta Sesana di Omegna, le elementari di Nonio, Bagnella ed Agrano ed il liceo Gobetti di Omegna. Non solo: 1500 euro sono stati donati ad una famiglia in gravi difficoltà economiche di Invorio e 4250 a due ragazzi che hanno perso la mamma. 

Ma la Akb non si ferma: sabato sotto i portici del municipio dalle 9.00 ed alla partita della Paffoni alla sera ci sarà la vendita ad offerta delle azalee della Floricoltura Lotto, con il ricavato che andrà a sostenere il piccolo Alessandro, bambino di 7 anni che gioca nella Fulgor Minibasket colpito da un aneurisma e da settimane ricoverato al Regina Margherita di Torino. Per lui c'è già stata una pizzata benefica da Siamo Fritti, nel corso della quale sono stati raccolti 400 euro e una lotteria con un uovo gigante offerto da Laica.

Daniele Piovera

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore