/ Attualità

Attualità | 27 febbraio 2024, 18:30

Taglio del nastro per la nuova palestra del Fogazzaro-Rebora FOTO

Il sindaco Monti: "La riqualificazione è stata frutto di una scelta mirata e ragionata della nostra amministrazione"

Taglio del nastro per la nuova palestra del Fogazzaro-Rebora FOTO

Taglio del nastro, nella mattina del 26 febbraio, per la nuova palestra dell'Istituto Comprensivo Fogazzaro-Rebora di via Brera, sede delle primarie e secondarie di primo grado a Baveno.

Una palestra riqualificata con un investimento di quasi 600mila euro messo a disposizione dai bandi del Pnrr e che sarà a disposizione di più di 300 ragazzi e ragazze delle scuole e delle società sportive che la utilizzano, nello specifico Pallavolo CSI Baveno, Baveno Calcio e Paffoni Fulgor Basket, tutte presenti all'inaugurazione.

“Come l’asilo nido e la casa di riposo, il progetto di riqualificazione di questa palestra è frutto di una scelta mirata e ragionata della nostra amministrazione e destinata al futuro della nostra comunità: abbiamo a disposizione ora una struttura moderna, funzionale e davvero all'avanguardia”, ha sottolineato il sindaco Alessandro Monti. Insieme all'amministrazione, presenti il dirigente scolastico Gabriella Cominazzini, la responsabile del servizio tecnico del comune di Baveno Claudia Corbelli e don Giorgio Borroni, che ha benedetto la palestra.

Daniele Piovera

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore