Taglio del nastro, nella mattina del 26 febbraio, per la nuova palestra dell'Istituto Comprensivo Fogazzaro-Rebora di via Brera, sede delle primarie e secondarie di primo grado a Baveno.
Una palestra riqualificata con un investimento di quasi 600mila euro messo a disposizione dai bandi del Pnrr e che sarà a disposizione di più di 300 ragazzi e ragazze delle scuole e delle società sportive che la utilizzano, nello specifico Pallavolo CSI Baveno, Baveno Calcio e Paffoni Fulgor Basket, tutte presenti all'inaugurazione.
“Come l’asilo nido e la casa di riposo, il progetto di riqualificazione di questa palestra è frutto di una scelta mirata e ragionata della nostra amministrazione e destinata al futuro della nostra comunità: abbiamo a disposizione ora una struttura moderna, funzionale e davvero all'avanguardia”, ha sottolineato il sindaco Alessandro Monti. Insieme all'amministrazione, presenti il dirigente scolastico Gabriella Cominazzini, la responsabile del servizio tecnico del comune di Baveno Claudia Corbelli e don Giorgio Borroni, che ha benedetto la palestra.