Eventi - 12 gennaio 2024, 09:00

Si celebra il primo compleanno di 'Casa Mantegazza' a Omegna

Apertura al salone Santa Marta per festeggiare il successo di questo luogo della solidarietà

Omegna si prepara a celebrare un traguardo di solidarietà e impegno sociale: il primo compleanno di "Casa Mantegazza". Questo luogo, che ha svolto un ruolo cruciale come sede della Caritas Unità pastorale missionaria San Vito e della Conferenza Ordine dei Volontari San Vincenzo di Omegna, festeggerà il suo primo anno di attività con momenti speciali e aperti a tutta la comunità.

La commemorazione inizierà domani, sabato 13 gennaio alle 18.00, con la celebrazione della messa presso la collegiata di Sant'Ambrogio, un momento di preghiera e gratitudine per il servizio e l'impegno dedicato all'aiuto agli altri. Alle 19.00, la celebrazione si sposterà nel salone Santa Marta, dove verrà presentata una breve relazione sul primo anno di lavoro di "Casa Mantegazza".

La celebrazione non si ferma qui; domenica 14 gennaio, dalle 10.00 alle 12.00, sarà possibile visitare "Casa Mantegazza". Un'occasione per coloro che desiderano conoscere da vicino il lavoro svolto dalla Caritas e dalla Conferenza San Vincenzo. 

Redazione