“Perfetti sconosciuti” è uno dei film italiani di maggior successo degli ultimi anni, nonché la pellicola che vanta il maggiore numero di remake nella storia del cinema. Uscito nel 2016 e diretto da Paolo Genovese, il film rivive ora a teatro, con un cast rinnovato ma scritto e diretto dallo stesso regista. Lo spettacolo arriva al Teatro Il Maggiore di Verbania martedì 9 gennaio, alle ore 21.00.
La trama è nota. Un gruppo di amici si ritrova per cena, ed Eva propone di fare un gioco: tutti devono mettere il proprio cellulare sul tavolo, e sono obbligati a condividere con gli altri qualsiasi telefonata o messaggio. A causa di questo gioco della verità, vengono dunque a galla segreti, bugie e tradimenti di ognuno.
Una brillante commedia sull’amicizia e sull'amore, che porterà quelli che credevano di essere amici a confrontarsi e a scoprire di essere appunto “Perfetti sconosciuti”. Perché ognuno di noi ha tre vite: una pubblica, una privata e una segreta.
Quello di “Perfetti sconosciuti” è un cast stellare, come già era accaduto per il film originale. Per lo spettacolo teatrale, i protagonisti sono Dino Abbrescia, Alice Bertini, Marco Bonini, Paolo Calabresi, Massimo De Lorenzo, Lorenza Indovina e Valeria Solarino.