Il Gargallo non vince, ma si conferma in vetta solitario dopo il pareggio nel big-match contro l’Oleggio Castello.
Alle spalle dei gialloblù si è formato un gruppo di quattro squadre, staccate di quattro punti dalla capolista: lo stesso Oleggio Castello, Dormelletto, Esio e Suno.
I verbanesi dell’Esio sono dunque gli unici rappresentanti del Vco nelle parti alte della classifica, grazie al successo colto a Omegna sul Montebuglio: partita senza storia, decisa dalle reti di Campion (doppietta), Mancin e Carlucci per gli ospiti; gol della bandiera di Ripamonti su rigore per i padroni di casa.
Vittoria facile anche per la Pregliese, che rifila una cinquina alla malcapitata Verbania Olympia. Ossolani in rete con la doppietta di Cartellà, Dell’Orsi su rigore, Brunetti e Zanetti.
Vince ancora il Montecrestese, che non fallisce l’occasione in casa del Gattico Veruno. La rete di Chezzi e la doppietta di Rolando portano la seconda vittoria consecutiva ai biancoazzurri. Riposava la Mergozzese.
I risultati della Terza Categoria Vco: Montebuglio - Esio 1 - 4 ;Gargallo - Oleggio Castello 1 - 1 ; Gattico Veruno - Montecrestese 1 - 3 ; Verbania Olympia - Pregliese 0 - 5 ; Suno - Dormelletto 2 – 1
Classifica: Gargallo 17– Dormelletto, Oleggio Castello, Suno, Esio 13–Pregliese10– Montecrestese 9 -Mergozzese 5–Montebuglio 4 -Gattico Veruno 3 –Verbania Olympia 0