ELEZIONI REGIONALI
 / Eventi

Eventi | 09 settembre 2023, 17:03

AmaRene protagonista al "Ballo delle Debuttanti" grazie a Giulia Sarnataro

AmaRene al "Ballo delle Debuttanti" con una testimonial d'eccezione per sensibilizzare il tema della prevenzione e della donazione

AmaRene protagonista al "Ballo delle Debuttanti" grazie a Giulia Sarnataro

Il "Ballo delle Debuttanti 2023", con la sua tradizione e i principi della solidarietà, quest’anno ha sottolineato in particolare la violenza sulle donne. L’evento, che si è svolto sabato 2 settembre, è stato affiancato, tra le altre associazioni Onlus, anche da AmaRene, con la sua missione di iniziative e progetti sulla prevenzione e cura delle malattie renali finalizzata anche all'assistenza e alla cura dei pazienti nefropatici.

Ma è stata proprio la giovane debuttante – Giulia Sarnataro di 24 anni testimonial AmaRene della serata, che dopo aver ricevuto un trapianto di rene ha partecipato esprimendo, con il suo sorriso e la luce dei suoi occhi, le finalità e la preziosa operosità dell’associazione nel Verbano Cusio Ossola. Un gesto che ha permesso pubblicamente un riconoscimento con la dovuta sensibilizzazione al tema della prevenzione e della donazione. Il ringraziamento del presidente Maurizio Borzumati a tutti i soci e collaboratori che con il loro impegno hanno permesso il riconoscimento dei valori.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore