Attualità - 05 settembre 2023, 12:16

Omegna: successo dell'iniziativa benefica durante Grisulandia

Noi Gente del Sud e Kenzio Bellotti uniscono le forze per aiutare chi ha bisogno, raccogliendo fondi con i deliziosi cannoli di zio Ciccio

Ancora una volta il cuore solidale di Omegna batte forte. Grande successo infatti per l'iniziativa benefica organizzata da Noi Gente del Sud e Kenzio Bellotti nell'ambito di Grisulandia: come sempre i cannoli preparati da zio Ciccio, in abbinato alla rivista le Rive offerta da Press Grafica, sono andati a ruba.

Quasi cinquecento quelli grandi che sono stati acquistati, con l'aggiunta di 120 più piccoli per i bambini. "E' stata una settimana ricca di tanto lavoro - le parole del presidente Gianni Rondinelli - ma riuscire a dare un sostegno a chi ha bisogno per noi è motivo di grande orgoglio e ci ripaga della fatica".

Dopo i 2000 euro raccolti per Angelica, la vendita di ieri ha consentito di ricavare mille euro che saranno donati in parti uguali ai volontari dei Vigili del Fuoco ed alle famiglie che non possono acquistare materiale scolastico con l'acquisto di buoni presso la cartolibreria Zanetta.

Daniele Piovera