Passaggio di consegne per il Lions club Omegna. Il 16 giugno il sodalizio ha rinnovato presidenza e consiglio direttivo dando così formalmente inizio, in anticipo rispetto alla data prevista del 1 luglio, al nuovo anno sociale 2023-24.
Alessandro Ciapponi passa il testimone a Massimo Nobili, che diventa il nuovo presidente. La nomina alla presenza di numerosi soci ed amici dopo la piacevole conviviale. Nobili ha sottolineato “che cercherà di coinvolgere quanti più soci possibili nelle attività del Club, sempre improntate a servire i bisogni della comunità”. I temi principali del nuovo anno saranno le nuove generazioni e le famiglie fragili, oltre a service che cercheranno di sostenere bisogni e realtà del terzo settore del territorio di riferimento del Lions di Omegna. Il Club proseguirà con i service istituzionali, come il Premio Muratore, La Prateria, i Centri del VCO e il Leo Club Cusio Ossola con il quale si cercherà di promuovere i valori del lionismo tra i giovani.
Ciapponi, presidente nella brillante annata appena conclusa, si è congedato “manifestando la sua piena soddisfazione per aver promosso iniziative che continueranno nel tempo e augurando analogo successo al suo successore”.