/ Cultura

Cultura | 15 aprile 2023, 10:40

Presentazione del libro 'L’uomo del metrò. Piccole storie di musicisti grandi'

Ne parleranno gli autori Attilio Piovano e Cristiana Voglino domenica 16 aprile

Presentazione del libro 'L’uomo del metrò. Piccole storie di musicisti grandi'

Presentazione del libro 'L’uomo del metrò. Piccole storie di musicisti grandi' di Attilio Piovano e Cristiana Voglino domenica 16 aprile alle 16 alla biblioteca Ceretti.

L'iniziativa è curata dall'Associazione culturale San Leonardo di Pallanza, gli autori del testo edito da Voglino , riveleranno il segreto di come raccontare i musicisti come se fossero persone normali.

Attilio Piovano, musicologo e scrittore, insegna al Conservatorio Giuseppe Verdi di Torino. È stato direttore artistico dell’Orchestra Filarmonica di Torino. È redattore delle note critiche per i programmi dei teatri d’opera di Liegi, Milano, Torino, Roma, Venezia, Cagliari, Genova. Recensisce concerti e opere su La Stampa, Amadeus, Il corriere musicale. Ha pubblicato saggi con Mursia e romanzi con rue-Ballu. Cristiana Voglino, attrice, regista, formatrice presso Assemblea Teatro e Antescena, presidente e direttore editoriale di Voglino editrice.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore