Terza vittoria consecutiva, cinque nelle ultime sei per la Paffoni, che gioca un grande primo tempo, poi rischia qualcosa ma alla fine la spunta 80-71. Nel quintetto della Paffoni ci sono Antelli, Minoli, Solaroli, Torgano e Marini mentre Di Cerbo sceglie Attademo, Longo, Loro, Benzoni e Ghigo.
Avvio abbastanza bloccato: dopo 2’ è 5-2 per la Paffoni con tripla di Solaroli. Borgomanero mette il naso avanti con due dardi di Benzoni e Ghigo, ma poi succede un qualcosa di oggettivamente incredibile. In 8’ Omegna piazza un 30-0 di parziale che ha pochi precedenti, forse nessuno, a questi livelli. Segnano praticamente tutti, con particolari note di merito per Solaroli e Markovic, che dalla panchina raggiunge la doppia cifra in novanta secondi con sprazzi di un talento cristallino.
Borgomanero subisce la situazione, non riesce a reagire ed al 10’ è 35-8 per la Paffoni, con la partita già chiusa. Nel secondo quarto interrompe il digiuno Benzoni: Omegna è fisiologicamente meno carica, Ghigo firma un 9-0 che porta i suoi sul meno 21. Markovic e Torgano tornano a segnare ed a metà partita è 52-29. ha i Borgomanero ha il merito di non mollare e di giocare un secondo tempo intenso, in cui ricuce lo strappo grazie alle giocate di un super Benzoni. La Cipir arriva a meno 11, ma viene ricacciata indietro da un Markovic stellare, che mette altre due triple( 8/10 alla fine) e ad al 30' è ancora 66-48. Ultimo quarto con gli ospiti che arrivano fino al meno 8 con cinque punti filati di Cecchi, ma Torgano manda i titoli di coda ed è 80-71