Ancora una sconfitta per lo Stresa Vergante, che da Chieri torna con zero punti e le solite recriminazioni. Ha deciso, come troppo spesso accaduto, un gol arrivato a pochi minuti dal triplice fischio del direttore di gara. La prima azione offensiva si registra all'8' quando Tordini avanza palla al piede e serve Marra sulla destra che però non riesce a concretizzare il tiro, ma guadagna un corner. Dalla bandierina batte Roma, la palla arriva direttamente tra le mani del portiere.
Al 14' calcio di punizione per il Chieri, affidato ai piedi di Varano. a traiettoria è indirizzata in porta dove Taliento si oppone coi pugni, allontanando il pericolo. Al 17' calcio di punizione per lo Stresa per il fallo subito da Graziano. Si prepara Roma che mette in mezzo dove però arriva Lacava ad anticipare Soplantai. Al 32' tiro di Papagno dalla distanza che però va ben oltre i pali di Taliento. Al 37' Roma commette fallo e viene ammonito. Il Chieri può così battere un calcio di punizione. Si ricomincia senza cambi e senza grandi emozioni nei primi minuti, che vedono solo un paio di potenziali pericoli portati dai torinesi su calcio piazzato
Minuto undici, ci prova con una bella azione il tandem Marra-Barranco, con tiro alto. Al 24' lo Stresa rimane in 10 uomini per l'espulsione (doppio giallo) di Soplantai per un fallo su Balan. il calcio di punizione lo batte benissimo Ponsat con la palla indirizzata all'incrocio, ma Taliento si supera e mette in corner. Al 38' il Chieri trova il gol con Ponsat che riesce a girare a rete seppur contrastato da Graziano. . Nel finale all'ultimo minuto un corner di Spera vede anche Taliento in area avversaria a cercare la deviazione, ma la palla arriva sui piedi di Colantonio il cui tiro viene deviato.