/ Verbania

Verbania | 20 gennaio 2023, 16:20

Croce Rossa, una borsa di studio per chi è impegnato nel volontariato

La domanda di partecipazione va presentata entro il 15 marzo

Croce Rossa, una borsa di studio per chi è impegnato nel volontariato

Il Comitato di Verbania della Croce Rossa Italiana ha istituito una borsa di studio per aiutare uno studente particolarmente meritevole residente nel territorio di competenza dell'associazione.

Il bando del valore di mille euro è consultabile sul sito della Cri verbanese ed è stato possibile grazie alla generosità, e in memoria, della signora Fosca Castelletti. L'importo servirà come rimborso spese per tasse universitarie, trasporti e alloggio, libri di testo e materiali didattici o professionali.

I candidati devono essere impegnati nel volontariato e iscritti all'anno accademico 2022/2023 di un istituto secondario di secondo grado o universitario, dal secondo anno in avanti. L'importo servirà come rimborso spese per tasse universitarie, trasporti e alloggio, libri di testo e materiali didattici o professionali.


Le domanda di partecipazione, pena esclusione, dovranno pervenire entro il 15 marzo compilando il modulo d'iscrizione allegato al bando. Tutti i dettagli e il materiale sono disponibili sul sito della Croce Rossa di Verbania. www.criverbania.it



Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore