L'Enaip di Omegna si rifà il look, in tutti i sensi. E' stato infatti inaugurato ufficialmente il nuovo salone di acconciatura.
"L'obiettivo- ha spiegato la direttrice Marianna Rampini- era quello di dare ai ragazzi uno spazio bello ed accogliente dove potessero mettersi alla prova, un ambiente simile a quello che troveranno nelle aziende dove andranno a lavorare una volta finito il percorso scolastico. Ci siamo riusciti e credo che anche per loro sia un bello stimolo: dal prossimo anno oltretutto ci sarà anche il quarto anno per il corso di operatore del benessere e trattamenti di acconciatura" ha sottolineato la direttrice.
In rappresentanza dell'amministrazione il vice sindaco reggente Mimma Moscatiello, che si è anche "concessa" alle mani delle ragazze per un taglio. "Questo nuovo salone e nel complesso questa struttura Enaip- ha dichiarato Moscatiello- rappresentano il meglio di quello che è la formazione professionale. Per la nostra città questi ragazzi ed i loro insegnanti sono un fiore all'occhiello che vogliamo ulteriormente valorizzare".