Calcio - 12 novembre 2022, 17:40

Calcio serie D: derby tra Gozzano e Borgosesia, lo Stresa ospite della Fezzanese

E' l'appuntamento più sentito ed atteso della stagione per i tifosi delle due squadre. Lo stadio D'Albertas ospita il derby della Cremosina tra Gozzano e Borgosesia: in palio tre punti pesanti per entrambe per i rispettivi obiettivi. I padroni di casa vogliono rimanere in zona play-off, i granata vogliono uscire dalla zona play-out dando continuità agli ultimi risultati.

"Il derby ha sempre un fascino particolare, inutile negarlo. Ci teniamo a vincerlo per dare una gioia ai nostri tifosi: sarà giornata rossoblu e gli abbonamenti quindi non varranno. La speranza è di avere una bella cornice di pubblico" - le parole del presidente Fabrizio Leonardi.

"I ragazzi sono in crescita: lo abbiamo dimostrato anche domenica scorsa, quando solo una decisione molto discutibile ci ha impedito di ottenere i tre punti" - la sottolineatura di mister Lunardon sull'altra sponda.

Lo Stresa Vergante è invece ospite della Fezzanese. "Serve più cattiveria e più attenzione nei dettagli: i complimenti mi iniziano a stufare - ha evidenziato il tecnico dei borromaici Nicolini.

Daniele Piovera