Scatta oggi da Vanzaghello, alle 20, il campionato della Paffoni. I rossoversi saranno ospiti della Mamy Oleggio, già affrontata e battuta in Supercoppa. "Ma guai a fare riferimento a quella partita: sono passate tre settimane, siamo cambiati noi e sono cambiati loro” ammonisce subito coach Quilici.
Omegna al completo: recuperati anche Segala e Bogunovic, il che significa che lo staff cusiano potrà avere ampie rotazioni. Un dubbio invece per i padroni di casa, che solo all'ultimo sapranno se potrà essere del match il lungo Ingrosso, alle prese con noie muscolari che ne hanno limitato la preparazione.
"Posso dire che la squadra sta bene ed è ovviamente carica a pallettoni per questo debutto: gli esordi nascondono sempre tante insidie, anche perchè giochiamo in trasferta, su un campo difficile e contro una Mamy che negli ultimi anni è stata spesso un ammazzagrandi. Noi non ci nascondiamo, vogliamo fare una stagione importante: quanto importante dipenderà da noi stessi e dalla nostra crescita” evidenzia Quilici. Paffoni che già stasera sarà accompagnata da almeno un centinaio di tifosi.