Omegna - 07 settembre 2022, 10:00

Prima amichevole stagionale per la Paffoni

Ingresso gratuito, ma con possibilità per chi lo volesse di lasciare un'offerta per le attività benefiche della società collegate alla Akb

C'è curiosità, ovviamente. Questa sera prima amichevole stagionale per la Paffoni, che alle 20:30, al Palabagnella, affronterà l'Arona Basket di coach Francesco Petricca. Ingresso gratuito, ma con possibilità per chi lo volesse di lasciare un'offerta per le attività benefiche della società collegate alla Akb.

Qualche acciaccato in casa rossoverde, ma da parte di tutti tanta, tantissima voglia di presentarsi ai tifosi. "Abbiamo lavorato veramente tanto e bene in queste settimane- l'analisi del direttore sportivo Filippo Fanchini- e sono molto soddisfatto anche del gruppo che si è formato: sono tutti ragazzi con la testa a posto e con grande voglia di fare e di emergere. Si avvicina il momento in cui il risultato conta, visto che sabato ci sarà la partita di Supercoppa con la Mamy Oleggio: domani sera è l'occasione giusta per salutare i tifosi e per vedere il livello di gioco raggiunto".


Daniele Piovera