/ Verbania

Verbania | 08 agosto 2022, 17:20

“Albertella non sa nemmeno quali sono gli uffici del turismo del Comune”

Marchionini: “L'info point in corso Mameli è stato aperto da VCO Trasporti. Le ferie del personale non vengono decise dal Comune, né la loro scelta è inserita nell'accordo di gestione del chiosco, ma se ritiene può intervenire lui dall'alto della sua carica provinciale”

“Albertella non sa nemmeno quali sono gli uffici del turismo del Comune”

“Verbania città turistica? Info point all’angolo della rotatoria con Corso Mameli chiuso per ferie fino al 22 agosto! Chi ha la delega al turismo? Forse il sindaco!”. Lo ha scritto nelle scorse ore via social il capogruppo di minoranza Verbania Futura, Giandomenico Albertella.

A stretto giro di posta è arrivata la risposta del sindaco Silvia Marchionini. “Albertella non sa nemmeno quali sono gli uffici del Turismo del Comune. La frenesia di polemizzare su tutto ogni giorno spinge il consigliere delegato al turismo della provincia Albertella a non essere informato su quali siano gli uffici turistici del Comune di Verbania, che sono regolarmente aperti.  L'info point in corso Mameli a cui si riferisce Albertella è stato aperto dalla società VCO Trasporti nel 2016, recuperando un luogo centrale dismesso, e svolge il ruolo principale di vendita dei biglietti. Resta possibile acquistare i biglietti nei numerosi altri punti. Le ferie del personale dipendente di VCO Trasporti non vengono decise dal Comune, né la loro scelta è inserita nell'accordo di gestione del chiosco, ma se ritiene dall'alto della sua carica provinciale, può intervenire lui”. 


(Foto social)

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore