/ Cultura e spettacoli

Cultura e spettacoli | 02 agosto 2022, 16:00

Premeno, nuovo appuntamento con gli apertitivi musicali a villa Bernocchi

Il 3 agosto concerto della vocalist verbanese Susy Facchi accompagnata dal basso elettrico del maestro Nicola Messina

Premeno, nuovo appuntamento con gli apertitivi musicali a villa Bernocchi

Dopo il via lo scorso 21 luglio con Fassi&Di Cerbo che hanno celebrato il folk-singer statunitense Jonny Cash e il concerto del chitarrista Renato Pompilio, la scorsa settimana -rimandato causa maltempo-, alle 19.30 di mercoledì 3 agosto sarà la volta della vocalist verbanese Susy Facchi, che per l’occasione salirà sul palco accompagnata dal basso elettrico del maestro Nicola Messina. In repertorio, con le basi a fare da tappeto sonoro, brani famosi, sia italiani sia internazionali, di generi diversi.

Susy Facchi, va sottolineato, è affermata cantante, con numerose presenze in eventi e locali di tutta l’Italia ed esperienze in navi da crociera. Una voce, quella della cantante verbanese, che sa colorarsi di sfumature ora jazz, ora latine, ora pop, ora rock, e che proprio per questa sua varietà di timbri e colori le è valsa negli anni più d’un riconoscimento dalla critica e dal pubblico. Grande attesa, dunque, per il live del 3 agosto durante il quale Facchi saprà certamente sorprendere gli amanti della buona musica. L’iniziativa a Villa Bernocchi, va ricordato, andrà avanti sino alla fine del mese di agosto e vedrà alternarsi sul palco premenese musicisti del territorio e no.

Il concerto del duo Facchi&Messina è gratuito; prima, durante e dopo l’esibizione sarà possibile avvalersi del servizio bar-ristorazione del locale gestito da Paola Linetti insieme alle figlie Linda e Anna. Venerdì 12 agosto sarà recuperato il concerto di Pompilio.





C.S.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore