La Paffoni è completa. Definito l'ultimo arrivo "pesante", che è quello di Marco Torgano, ala classe 1991, che torna a vestire la maglia della Fulgor che aveva indossato nella stagione 2017-2018 fermandosi ad un passo dalla serie A2, perdendo la finale con Piacenza.
L'ex capitano di Pavia porta talento offensivo: specialista nel tiro dall'arco dei 6,75, è un tiratore mortifero. "Sono estremamente contento di tornare ad Omegna – le sue parole- e fin dal primo contatto con il coach mi è piaciuta molto la sua idea di squadra e di basket. Ovviamente si torna volentieri in un posto in cui si è stati bene e si vive di pallacanestro. Le aspettative sono quelle di fare il meglio possibile in un girone di ferro. Proverò a dare tutto il mio contributo in campo e fuori dal campo".
Il roster sarà poi completato dall'ala forte Vuk Bogunovic, nazionale serbo under 18 dalla Pallacanestro Accademy Varese da cui arriva anche il play guardia del 2004, l'argentino Santiago Brecht. Il dodicesimo sarà infine il prodotto delle giovanili rossoverdi Martino Forte.