/ Sanità

Sanità | 15 luglio 2022, 17:15

Donazione del Cantante della Solidarietà ai consultori dell'Asl FOTO

Salvatore Ranieri ha donato tre rilevatori del battito cardiaco fetale che saranno utlizzati a Domo, Verbania e Omegna

Donazione del Cantante della Solidarietà ai consultori dell'Asl FOTO

Sono stati consegnati stamattina dal cantante della Solidarietà, Salvatore Ranieri, al Distretto Sanitario di Domodossola tre rilevatori del battito cardiaco fetale. Sono destinati ai Consultori Asl Vco di Omegna, di Verbania e di Domodossola. Uno di questi strumenti è stato subito utilizzato per ascoltare il battito del piccolo Bryan, ancora nella pancia della mamma.

Alla consegna erano presenti la responsabile delle attività consultoriali Laura Minioni, Elisabetta Poletti coordinatrice delle attività consultoriali e alcune ostetriche che prestano servizio al consultorio, e in rappresentanza del comune di Domodossola il presidente del consiglio Marco Bossi.

La spesa per l'acquisto delle strumentazioni è stata di circa 1800 euro. “Grazie alle persone che ci danno una mano e ci sostengono - ha detto il cantante della solidarietà Salvatore Ranieri - siamo quasi a 25 anni di storia. Questo è un progetto avviato pochi mesi fa. Ora stiamo programmando una donazione per l'oratorio di Omegna, abbiamo da poco donato un defibrillatore alla squadra nautica di Verbania e le nostre donazioni continuano”.

 

 

 

 

 

Mary Borri

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore