Politica - 14 giugno 2022, 14:00

Amministrative Omegna, soddisfazione di FdI per il risultato di domenica

Il segretario provinciale Titoli: "Ora serve vincere il ballottaggio per dare continuità all’operato di Paolo Marchioni mandando in maggioranza la nostra ventata di novità"

Dopo i risultati del primo turno, arrivano i commenti dei partiti. Fratelli d'Italia, che ha totalizzato il 10,89%, esprime soddisfazione per il risultato ottenuto."Il centro destra unito è risultato vincente in questa prima fase e siamo arrivati al ballottaggio in testa.

"Le polemiche e le critiche non costruttive - spiega il segretario provinciale Davide Titoli - le abbiamo volute lasciare al passato voltando pagina per scrivere un nuovo capitolo della politica omegnese e i risultati dicono che i cittadini hanno gradito il cambiamento. Il merito va ovviamente ai componenti della nostra lista che, a parte Corbetta, sono volti completamente nuovi su cui abbiamo scommesso e che hanno lavorato egregiamente in questa campagna elettorale. Ora serve vincere il ballottaggio per dare continuità all’operato di Paolo Marchioni mandando in maggioranza la nostra ventata di novità.Un ringraziamento speciale in questo primo round va ai sostenitori che hanno capito la nostra buona volontà ma per vincere occorre che tutti tornino a votare, perché la competizione non è finita - conclude Titoli.

C.S.