Due giorni di festa. Tra partite, costine, birra, musica e tanto divertimento. La Virtus Bagnella ha festeggiato i 50 anni di storia e lo ha fatto con un evento molto partecipato, che ha riscosso un grande successo.
Anche perchè in questo mezzo secolo sono stati migliaia i ragazzi che hanno tirato calci ad un pallone sui campi a due passi dal lago. "La Virtus Bagnella - cosi' il vice presidente Cometti - è stata ed è tuttora un simbolo dello sport cittadino. Tanti bambini sono passati di qui, crescendo e diventando uomini: è stato bellissimo riabbracciarli tutti in questa festa, che è andata al di là delle nostre aspettative. Cinquant'anni sono un super traguardo, ma noi abbiamo l'intenzione di proseguire il percorso tracciato dai presidenti e dai dirigenti che ci hanno preceduto".
Tanti i progetti in essere, tra cui quello del calcio femminile. "Abbiamo già creato una squadra che confidiamo possa crescere, sempre con i valori che hanno contraddistito la nostra società" - ha confidato Matteo Fiaschini.